25 marzo 2013

Bologna Children's book fair #1: l'inizio della fine


Serena Rocca



It is, indeed. 
La fiera di Bologna è cominciata ufficialmente da due ore. 
Io sto per uscire di casa e incontrarmi con la mia dolce compagna di crimini, Serena, per l'appunto.
Sono pronta?
No.
Sono carica e in forma?
Manco un pò, oggi mi sento decisamente male.
Questo mi fermerà dallo stalking all'editore?
NOOOOOOOOOOO!!!!!

Ci sono tantissimi post interessanti sull'argomento fiera di Bologna, tutti ne parlano e danno consigli utili, illuminanti o superflui. Io non farò niente di tutto questo, ovviamente ('ndo vado?). 

Ho preparato il mio kit di sopravvivenza, a cui dedicherò un post stasera (...se tornerò. Se non torno, dite a Jack che gli ho voluto bene) e sono pronta per partire.
Addio





1 commento: